G.S. Ieri
Anno Scolastico 2005/06 PDF Stampa E-mail

Pallavolo

Campionati studenteschi

Squadra Allievi Maschile : Giordano Marino (palleggiatore) Simone La Bella (opposto), Manuel Scarani (martello), Albanesi (centrale), Alessio Giorgino volley_rete(centrale), Fabrizio Malerba (martello), Giorgio Cantucci (centrale), Eliseo Giorgi (centrale), Giovanni Quondamstefano (martello).

La squadra ha vinto facilmente gli incontri con il nautico e poi si è trovata di fronte l'ostico avversario del Keplero.Lo scientifico di Viale Marconi è stato battuto con una buonissima prestazione 3 a 0 in casa, ma la trasferta è stata durissima, sopratutto perchè giocata su un campo impraticabile. L'Armellini è stato dunque sconfitto 3 a 0, ma si è qualificato come migliore secondo alla fase successiva.

Squadra Juniores Maschile: Ranieri Stefano (palleggiatore), Tullio Daniele (opposto), Siglioccolo (centrale), Protti Emiliano (centrale), Martorelli Alessio (martello), Cappai Davide (martello), Turbesi (centrale), Ottonelli Antonio (opposto), Erbon Richard.

Gli Juniores hanno raggiunto le finali provinciali su 86 squadre iscritte.Nella fasi finali hanno perso 3 a 0 contro il ................e ancora 3 a 0 con la bestia nera di Velletri. Si è classificata dunque al 6 posto.

Leggi tutto...
 
Anno Scolastico 2004/05 PDF Stampa E-mail

Pallavolo

Campionato Studentesco

Squadra Allievi Maschile: Giordano Marino (palleggiatore) Simone La Bella (opposto), Manuel Scarani (martello), Albanesi (centrale), Alessio Giorgino (centrale), Fabrizio Malerba (martello), Giorgio Cantucci (centrale), Eliseo Giorgi (centrale), Giovanni Quondamstefano (martello).

La squadra Allievi ha vinto facilmente gli incontri con il Nautico e poi siè trovata di fronte l'ostico avversario del Keplero. Lo scientifico di Viale Marconi ha vinto il doppio confronto eliminando l'Armellini.

volley

Squadra Juniores Maschile: Ranieri Stefano (palleggiatore), Tullio Daniele (opposto), Siglioccolo (centrale), Protti Emiliano (centrale), Martorelli Alessio (martello), Cappai Davide (martello), Turbesi (centrale), Ottonelli Antonio (opposto), Erbon Richard.

Gli Juniores dopo aver superato il primo girone si sono trovati davanti l'Enriques e nel doppio confronto hanno dovuto soccombere.

Volley scuola

Squadra Open Maschile : Ranieri (palleggiatore), Tullio (opposto), Siglioccolo (centrale), Protti (centrale), Martorelli Alessio (martello), Turbesi (centrale), Ottonelli (centrale/opposto), La Bella (centrale/martello).

Leggi tutto...
 
Anno Scolastico 2003/04 PDF Stampa E-mail

Pallavolo

Campionato Studentesco
Categoria Allievi

La squadra Allievi dopo aver affrontato il temibilissimo Primo Levi nella fase distrettuale ( 2 a 1 in casa e 0 a 3 in trasferta) , ha disputato le fasi interdistrettuali, come seconda classificata, contro l'Amaldi, portando a casa una soffertissima vittoria per 3 a 2 in trasferta.
Archiviato l'Amaldi si sono aperte le porte delle fasi finali romane svolte sul campo del Primo Levi. Nel girone a tre squadre l'Armellini si è classificato al 1° posto battendo i padroni di casa 2 a 1 ( 16-25; 25-22; 15-12) e avendo ragione facilmente del Francesco d'Assisi 2 a 0 ( 25-10; 25-10). Il Primo Levi è passato come migliore seconda.
Sul campo di Acilia si sono svolte le finali provinciali a 8 squadre: Armellini, Pascal Pomezia, Enriques (Ostia), Velletri, Primo Levi, Zagarolo, Cavour, Civitavecchia.
Nella prima partita l'Armellini ha battuto il Pascal di Pomezia 2 a 0. E' stato un incontro tiratissimo anche per la mancanza di tre titolari : Protti, Chelotti e Martorelli, una vittoria fortemente voluta da Tullio e Ranieri con l'inserimento delle riserve Savoretti, Carosi e di Pirillo che, non aveva mai giocato con i ragazzi della squadra.
Nella semifinale l'Armellini a dovuto vedersela con il fortissimo Velletri e non c'è stato niente da fare. I ragazzi hanno perso 3 a 0 con un avversario che l'anno precedente è stato campione italiano di categoria e che comunque era fuori portata .Ma il raggiungimento del 4° posto a livello provinciale è sicuramente un risultato eccellente per l'Armellini.La finale è stata disputata tra Velletri e Cavour con la vittoria dei castellani.

Leggi tutto...
 
Anno scolastico 2002/03 PDF Stampa E-mail
Pallavolo
La squadra Allievi ( Ranieri, Tullio, Di Marco, Cappai, Di Stefano, Giannelli, Che lotti), dopo aver superato lo scoglio della fase distrettuale dei Campionati studenteschi, superando il Primo Levi, subisce la prima sconfitta e l'eliminazione dall'Enriques di Ostia, che poi vincerà il titolo romano.
La squadra femminile nel torneo Volley scuola supera la fase distrettuale , ma deve lasciare il torneo dopo la sconfitta con il Rousseau di via delle Sette Chiese . In squadra: Policriti, Nolano, Ricciotti, Mazzapioda, Franceschi, Sperati, Mezzina, Caciolo, Di Caro)
Calcio
Gli Allievi e gli Juniores lasciano i Campionati studenteschi nella seconda fase eliminatoria
 
Anno scolastico 2001/02 PDF Stampa E-mail

Tennistavolo anno scolastico 2000/01

L'Armellini è Campione Provinciale nella cat. Allievi

tennis_tavoloLa squadra : Biasetton (singolo maschile), Laura Guida (singolo femminile), Marco Caponetti ( doppio misto)

Tennistavolo anno scolastico 2001/02
La stessa squadra, con Biasetton, Guida e Caponetti è Campione provinciale e regionale nella categoria Allievi. Alle finale nazionali che si sono tenute e Massa Carrara l'Armellini si è qualificato al 12° posto.

Corsa Campestre: anno scolastico 2001/02

L'Armellini vince la classifica a squadre Allievi nella finale romana all'Ippodromo delle Capannelle. Di Gregorio, Baffetti, Diotallevi e Ballerini sono premiati da Gianni Rivera. Oltre ai magnifici quattro la squadra schierava due riserve di lusso: Fenicchia e Tambone
La stessa squadra, ma senza Baffetti, strappa il 2° posto nella finale regionale a pochi punti dal Monterotondo che si guadagna così la finale nazionale di categoria.
Pallavolo. Nel torneo Volley scuola categoria Juniores, che prevede solo due tesserati in squadra, l'Armellini raggiunge la fase finale al palazzetto dello sport di viale Tiziano. Purtroppo ii giallo blu, dopo aver vinto il primo set si devono piegare al Francesco d'Assisi che vincerà la competizione. L'Armellini è quarto.
Calcio
Gli Allievi conquistano il 3° posto e gli Juniores il 4° travolti dal Ceccherelli che vincerà il titolo.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2
Portale della Comunità Europea
Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica